Nel richiamare la circolare interna n. 117 del 17 febbrazio 2017, si comunica che il 1° C.D. “M. Montessori” di Mola di Bari, in quanto parte della rete RobocupJr per la Puglia, costituita da 47 scuole pugliesi di ogni ordine e grado, parteciperà alle gare territoriali non competitive di Robotica educativa dance e theatre, che si svolgeranno venerdì 17 marzo 2017, dalle ore 8,30 alle ore 12,15 a Bari, presso il plesso “Verga” dell’I.C. “Japigia 1Verga”, in via Carabellese n. 34.

In rappresentanza dell’Istituto, saranno coinvolti n. 6 alunni della sezione 3A del plesso di scuola dell’Infanzia Rodari, n.3 alunni della sezione 3A del plesso di scuola dell’Infanzia Peter Pan, n. 1 alunno della classe 1A e n. 1 alunno della classe 1B del plesso di scuola Primaria Montessori e n. 1 alunno della classe 3B e n. 1 alunno della classe 3D del plesso di scuola Primaria De Filippo.

Gli alunni individuati saranno accompagnati dalle docenti e secondo le modalità indicate nell'allegata circolare.