Si rende noto che il nostro Istituto è stato inserito tra le scuole nelle quali si svolgerà il progetto facente parte del Piano strategico per la promozione della salute nella scuola, finanziato dalla Regione Puglia e inserioi nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa di Istituto, dal titolo Il gioco della rete… che promuove la salute, indirizzato agli alunni delle classi quinte di entrambi i plessi di scuola Primaria, sulla prevenzione della dipendenza da telefoni cellulari, internet, videogiochi e giochi d’azzardo.

Come da accordi intercorsi tra la scrivente e la dr.ssa Dilorenzo L., in rappresentanza del Distretto Socio Sanitario n°11 della A.S.L. della Provincia di Bari, Il progetto Il gioco della rete… che promuove la salute sarà avviato secondo le modalità specificate nella circolare allegata.