Premesso l’avvenuto espletamento della procedura negoziale finalizzata al reperimento dei servizi assicurativi a favore degli alunni e del personale in servizio per l’anno scolastico in corso e il conferimento d’ordine all’Agenzia “Assicuratrice Milanese S.p.A.” che ha risposto con un’offerta economica pari ad € 6,00 (euro sei,00) pro - capite, il Dirigente comunica l’obbligo, in capo ai genitori di tutti gli alunni iscritti, di versamento del corrispondente premio assicurativo.

Considerata l’esiguità della cifra, i genitori rappresentanti delle classi di scuola Primaria e dei plessi di scuola dell’Infanzia, sono invitati a raccogliere le quote delle singole classi/sezioni, possibilmente in moneta cartacea e a consegnarle all’Assistente Amministrativa, sig.ra Rago L., entro e non oltre il giorno 14 dicembre 2016.