Si comunica che, a seguito del sorteggio effettuato tra le numerose classi le cui docenti hanno inoltrato la propria candidatura, avvenuto presso l’Ufficio di Direzione in data odierna, alla presenza delle inss. Ranieri G. e Pastore C., gli alunni delle classi 3A del plesso Montessori e 5A del plesso De Filippo assisteranno gratuitamente allo spettacolo teatrale Tutti insieme con Romeo e Giulietta, presso il Teatro Abeliano di Bari, in data 30 maggio, martedì.

Gli alunni raggiungeranno Bari, con servizio pullman Gran Turismo, messo a disposizione dal Teatro, con partenza alle ore 8:30 da via Baracca, presso il cinema Metropolis e saranno accompagnati dalle docenti indicate nella circolare allegata.