Con la presente, si informa che presso il nostro Istituto sarà avviato il corso di addestramento all’utilizzo delle LIM mobili acquistate grazie al finanziamento del Progetto DIGIscuola - PON FESR cod. 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-551, rivolto ai docenti di scuola dell’Infanzia e di scuola Primaria, tenuto da formatori della Ditta ONLICOM S.r.l di Corato (Ba), aggiudicataria del bando di gara per la fornitura delle attrezzature e del software.

Il corso si svolgerà presso la sede di scuola Primaria M. Montessori e prevede n. 3 moduli per un totale di complessive n. 3,5 h per i docenti di scuola dell’Infanzia e di n. 3 h per docenti di scuola Primaria, da svolgersi secondo le modalità e il calendario indicati nell'allegata circolare.

Circolari