Si rende noto che il nostro Istituto, inserito nella rete territoriale Robocup jr, parteciperà alle gare non competitive nell’ambito della manifestazione Robocup jr, robottando (data e modalità di partecipazione saranno comunicate con successiva circolare).

A tal fine è stata formata una squadra di 12 alunni, 8 delle sezioni dei cinquenni di scuola dell’Infanzia che hanno aderito all’iniziativa e quattro delle classi prime e terze di scuola Primaria, individuati secondo criteri stabiliti in sede di progettazione.

Pertanto, per la preparazione delle attività propedeutiche alla partecipazione alle gare, le inss. Lepore, Muolo (scuola Infanzia), Calisi e Martinelli (scuola Primaria), accompagneranno gli alunni individuati delle proprie sezioni/classi nel plesso Rodari nelle giornate indicate nella circolare allegata.

News Famiglie