A chiarimento dei diversi quesiti che stanno pervenendo, in relazione alla precedente comunicazione alle famiglie pubblicata stamane, onde garantire una più tempestiva riorganizzazione degli orari della didattica, si chiarisce che le richieste di rettifica della scelta effettuta devono pervenire entro la giornata di sabato 14 novembre 2020.

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Olga Frate

Leggi tutto...

Il piano organizzativo per le entrate e le uscite da scuola degli alunni richiede che quest'anno i genitori accedano alle aree di ingresso a scuola in modo rapido, limitandosi al tempo di consegnare il proprio bambino al'insegnante o al personale addetto. 
La ragione di evitare assembramenti suggerisce che ogni famiglia consideri la possibilità di valorizzare l'autonomia dei nostri bambini, magari consentendo loro, al momento dell'uscita, di raggiungere da soli il cancello e di lì  l'adulto che lo aspetta subito al di fuori dello spazio scolastico. Per far questo è necessario che il minore sia autorizzato a raggiungere "in autonomia" l'adulto che lo attende.
Si pubblica in allegato il modulo relativo che va inviato via mail all'indirizzo di posta elettronica baee124007@istruzione…

Leggi tutto...

A- A A+
Seguici su Facebook

News Famiglie