Come da comunicazione pervenuta in data odierna e acquisita agli atti dell’Istituto da parte del Settore III Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Mola di Bari, in data 13 aprile p.v., giovedì, avranno inizio le operazioni di trasloco propedeutiche ai lavori di riqualificazione del plesso di scuola Primaria Montessori.

Le classi del plesso Montessori interessate al trasferimento presso il plesso De Filippo, individuate secondo un criterio di razionalizzazione delle risorse, sono le quarte A/B/C/D/E e la 5D a tempo pieno.

Pertanto, a far data dal 19 aprile e fino al termine delle attività didattiche, è prevista una diversa assegnazione delle classi alle aule, in entrambi i plessi di scuola Primaria, secondo quanto indicato nelle piantine allegate.

News Alunni